Seguici su
Cerca

ALLINEARE AGENDA LOCALE CON QUELLA PARLAMNTARE SINDACO ACCOGLIE IN COMUNE SENATORE RAPANI RIBADITA COLLABORAZIONE NELL'INTERESSE TERRITORIO

TREBISACCE (Cs), venerdì 4 agosto 2023 – Il governo e lo sviluppo locale passano necessariamente attraverso il confronto costruttivo e costante con tutti i livelli di rappresentanza istituzionale sovra-comunale, in particolare con i referenti in Parlamento dei nostri territori.

Riteniamo sia, questo, l’approccio laico ed utile da preferire sia per allineare il più possibile l’agenda politico-amministrativa a quella delle grandi questioni ed opportunità regionali e nazionali; sia per costruire e condividere in sinergia con la deputazione regionale percorsi virtuosi, sui quali stimolare la massima convergenza, nell’interesse delle cittadinanze e dell’intera regione.

È quanto dichiara il Sindaco Alex Aurelio che nella mattinata odierna (venerdì 4 agosto) ha accolto a Palazzo di Città il Senatore Ernesto Rapani con il quale si è confrontato su temi ed opportunità diverse.

Insieme al Primo Cittadino, a ricevere il Senatore c’erano anche il Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Carlomagno, l’assessore ai lavori pubblici, urbanistica e demanio Claudio Roseto, il consigliere comunale delegato al commercio Pietro Filazzola e l’assessore al turismo e politiche giovanili Leonardo Petrone.

Siamo certi – conclude Aurelio ringraziando il Senatore Rapani per la vicinanza attestate alla comunità di Trebisacce – di aver ribadito contenuti, sentimenti e propositi costruttivi per la nostra comunità e per quella di tutto l’Alto Jonio.


ALLINEARE AGENDA LOCALE CON QUELLA PARLAMNTARE SINDACO ACCOGLIE IN COMUNE SENATORE RAPANI
RIBADITA COLLABORAZIONE NELL'INTERESSE TERRITORIO



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri