Giovedì, 22 Luglio 2021
AVVISO ALLA CITTADINANZA - DOMENICA 25 LUGLIO - FIERA  MERCATO MENSILE DI TREBISACCE
Si comunica a tutto il territorio che domenica 25 luglio torna il tradizionale appuntamento di fine mese con la fiera mercato di Trebisacce.

Si invitano tutti coloro che prenderanno parte alla fiera mercato, tanto gli acquirenti quanto i commercianti, ad indossare sempre la mascherina, ad evitare dove possibile assembramenti e ad igienizzare le mani.

Lunedì, 31 Maggio 2021

Domenica, 18 Luglio 2021
AVVISO ALLA CITTADINANZA - DIVIETO DI CONSUMO ACQUA POTABILE PER USI NON DOMESTICI
Si comunica alla cittadinanza di Trebisacce che, giusta ordinanza n. 305 del 14/07/2021, con DECORRENZA IMMEDIATA, è vietato, in tutto il territorio del Comune di Trebisacce, l’utilizzo, per uso diverso da quello domestico e igienico, dell’acqua potabile erogata.

Domenica, 18 Luglio 2021
AVVISO ALLA CITTADINANZA - CONSEGNA  FORNITURA BUSTE PER RIFIUTI
Ecoross, azienda che gestisce la Raccolta differenziata nel Comune di Trebisacce comunica il calendario della consegna della terza fornitura di annuale di buste, riservato a chi ha ritirato le buste l'ultima volta nei mesi di luglio agosto del 2020.

Mercoledì, 03 Marzo 2021
ASSEGNO DI MATERNITA' E DEL  NUCLEO FAMILIARE PER L'ANNO 2021.
E’ possibile fare richiesta del Contributo assegno maternità e Nucleo Familiare per l'anno 2021