Lunedì, 17 Maggio 2021
AVVISO ALLA CITTADINANZA – SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA – LUNEDI’ 17 MAGGIO 2021

Si avvisa la cittadinanza di Trebisacce che oggi LUNEDÌ 17 MAGGIO, SI PUÒ CONFERIRE LA FRAZIONE MULTIMATERIALE.

Lunedì, 17 Maggio 2021
BANDO di CONCORSO  per la FORMAZIONE della Graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
BANDO DI CONCORSO per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

(Legge Regionale 25/11/1996 n. 32, art. 13, con mod. e integr. L.R. 22/12/2017 n.57, L.R. 22/6/2018, n.19, L.R. 21/12/2018, n.47, L.R.16/12/2019, n.59 e L.R. 30/04/2020, n. 1)

AVVISO ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO CONTAGI DA COVID-19

MANUTENZIONE RETE IDRICA : IN ARRIVO FONDI PARI A 3.468,50 EURO
L’Amministrazione comunale di Trebisacce ha approvato il progetto definitivo-esecutivo relativo ai lavori di Manutenzione straordinaria delle rete idrica comunale sita nel tratto compreso tra via Maiuri e via Sibari, presso località 108, in prossimità dei campetti di calcio.

Venerdì, 14 Maggio 2021
VISITA DEL COMANDANTE PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO A TREBISACCE . LA NUOVA CASERMA PRONTA ENTRO IL 30 GIUGNO
Nella giornata di ieri il Comune di Trebisacce ha ricevuto la gradita visita dell’Ingegnere Bernardo, Comandante provinciale dei vigili del fuoco di Cosenza.

Mercoledì, 12 Maggio 2021
IL COMUNE DI TREBISACCE LANCIA IL NUOVO CANALE ISTANGRAM
Nell'ambito del progetto Trebisacce Informa, il Comune di Trebisacce lancia un nuovo canale social, destinato a raccontare la bellezza di Trebisacce, i suoi luoghi, le sue atmosfere, i volti, attraverso le foto più belle che professionisti e appassionati dell'arte fotografica hanno dedicato e dedicheranno alla Città del Biondo Tardivo.

Al tempo stesso, attraverso la funzione "Storie" di Instagram, le prerogative del social preferito dai più giovani, saranno utilizzate per informare la cittadinanza delle novità e delle iniziative in corso, al pari degli altri canali di informazione già attivi.

Lunedì, 10 Maggio 2021
LA CITTA’ DI TREBISACCE E PER L’OTTAVA VOLTA CONSECUTIVA BANDIERA BLU!

La città di Trebisacce conquista per l’ottava volta consecutiva la Bandiera Blu, prestigioso ecolabel internazionale rilasciato dalla FEE (Foundation for Environmental Education – Fondazione per l’Educazione Ambientale) che certifica la qualità ambientale, con particolare riferimento al turismo sostenibile, delle località marittime.

Lunedì, 10 Maggio 2021
DA OGGI LA CALABRIA E’ IN ZONA GIALLA

La Calabria da oggi è in “zona gialla”, così come previsto dal provvedimento del Ministro della Salute e dall’ultima ordinanza emessa dalla Regione Calabria in merito

Mercoledì, 03 Marzo 2021
ASSEGNO DI MATERNITA' E DEL  NUCLEO FAMILIARE PER L'ANNO 2021.
E’ possibile fare richiesta del Contributo assegno maternità e Nucleo Familiare per l'anno 2021