Nella giornata di ieri 26 OTTOBRE 2022 l’Amministrazione Comunale di Trebisacce, rappresentata dall’assessore Daniela Nigro, ha partecipato all’incontro tecnico per l’assegnazione della bandierablu2023 a Roma, presso la sede della Regione Lazio.
Nel corso dell’incontro si è discusso delle finalità del prestigioso riconoscimento conferito dalla FEE, sono stati illustrati i criteri di qualità, i parametri utilizzati, le attività da implementare e sono stati consegnati i nuovi questionari.
Il ComuneTrebisacce lavorerà per procedere a presentare la richiesta di riconoscimento della “Bandiera Blu 2023” entro i prescritti termini al fine di confermare l’eccellente qualità delle proprie acque di balneazione e dei servizi offerti.