AVVISO

Si comunica che in data 21 ottobre 2020, alle ore 16.30, si procederà con l’apertura delle “buste piccole” contenenti il nominativo del candidato e, quindi, l’abbinamento alle tracce ed al punteggio per ognuna attribuito di cui al verbale n. 4 della commissione esaminatrice del 22 settembre 2020.
Tale ultimo verbale sarà protocollato e pubblicato unitamente all’avvenuto abbinamento tra le “buste piccole” e le tracce che, al fine di garantire la massima pubblicità e trasparenza dell’operato della commissione, sarà effettuato dal Presidente unitamente al segretario verbalizzante, in seduta pubblica, alla quale sono ammessi a partecipare tutti gli interessati alla procedura.

Si comunica, altresì, che i candidati che risulteranno aver conseguito nella prima prova scritta un punteggio di almeno 21/30 sono convocati a sostenere la seconda prova scritta/pratica che si terrà il 10 novembre 2020, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del comune di Trebisacce.

L’elenco degli ammessi alla seconda prova scritta/pratica sarà pubblicato sul sito internet istituzionale del comune in data 22 ottobre 2020 ed avrà valore di notifica a tutti gli effetti, senza nessun altro ulteriore avviso, così come previsto dal bando.
La prova consisterà nella redazione di un atto di competenza del settore tecnico e/o nella progettazione preliminare di un’opera pubblica con i relativi elaborati tecnici e contabilità dei lavori.

F.to Dott. Ciriaco Di Talia