Mercoledì, 07 Aprile 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA AGGIORNAMENTO CONTAGI DA COVID-19

Si rende noto alla cittadinanza che  ad oggi mercoledì 07 aprile, nell'aggiornamento delle ore 20.00 si registrano  nella città di Trebisacce  cinque nuove guarigioni da Covid-19.

Pertanto, ad oggi 07-04-2021, il numero totale di casi di Covid-19 registrati nella nostra cittadina è pari a 31  casi confermati tramite tampone molecolare nonché 42 guariti dall'inizio dell'epidemia.

Come sempre tutti i casi di Covid-19 segnalati dall'ASP sono sottoposti a quarantena tramite ordinanza sindacale e si è provveduto alla mappatura dei rapporti e dei contatti, con relativa emissione di ordinanze.

Si raccomanda a tutti il massimo rispetto delle disposizioni contenute nei DPCM e nelle ordinanze sindacali, di indossare i dispositivi di sicurezza (Mascherine), mantenere il distanziamento, evitare di uscire di casa se non per i motivi indicati all'interno dal DPCM.

Grazie a tutti per la collaborazione.

AVVISO ALLA CITTADINANZA AGGIORNAMENTO CONTAGI DA COVID-19