Accesso ai servizi

Mercoledì, 07 Aprile 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA AGGIORNAMENTO CONTAGI DA COVID-19



AVVISO ALLA CITTADINANZA AGGIORNAMENTO CONTAGI DA COVID-19


SI RIBADISCE E SOTTOLINEA CHE IL COMUNE DI TREBISACCE TRASMETTE ALLA CITTADINANZA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DATI UFFICIALI CHE RICEVE DALL'ASP DI COSENZA O A CONOSCENZA DIRETTA DA PARTE DEGLI UFFICI COMUNALI

Si rende noto alla cittadinanza che  ad oggi mercoledì 07 aprile, nell'aggiornamento delle ore 20.00 si registrano  nella città di Trebisacce  cinque nuove guarigioni da Covid-19.

Pertanto, ad oggi 07-04-2021, il numero totale di casi di Covid-19 registrati nella nostra cittadina è pari a 31  casi confermati tramite tampone molecolare nonché 42 guariti dall'inizio dell'epidemia.

Come sempre tutti i casi di Covid-19 segnalati dall'ASP sono sottoposti a quarantena tramite ordinanza sindacale e si è provveduto alla mappatura dei rapporti e dei contatti, con relativa emissione di ordinanze.

Si raccomanda a tutti il massimo rispetto delle disposizioni contenute nei DPCM e nelle ordinanze sindacali, di indossare i dispositivi di sicurezza (Mascherine), mantenere il distanziamento, evitare di uscire di casa se non per i motivi indicati all'interno dal DPCM.

Grazie a tutti per la collaborazione.


AVVISO ALLA CITTADINANZA AGGIORNAMENTO CONTAGI DA COVID-19