Lunedì, 08 Gennaio 2024

AVVISO:AGGIORNAMENTO ISEE PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

Alle famiglie che usufruiscono o intendono usufruire di una riduzione sulle tariffe previste per i servizi di mensa e trasporto scolastico si ricorda che il 31 dicembre 2023 è scaduto l'attestazione Isee presentata al fine di ottenere la riduzione tariffaria.

Pertanto, per confermare e/o modificare l’agevolazione in essere, è necessario ripresentare nuova attestazione Isee rilasciata in data successiva al 01.01.2024, pena la decadenza  dell’agevolazione. Potranno accedere alle agevolazioni i cittadini in possesso di dichiarazione ISEE inferiore o pari ad € 4.500,00.

Il modello  di domanda  e l’informativa alle famiglie sono reperibili presso:
  • L’ufficio Pubblica Istruzione, dal lunedì al venerdì e il martedì e giovedì pomeriggio di ogni settimana come da orari di apertura al pubblico;
  • Sul sito internet del Comune: comune.trebisacce.cs.it;
Il modulo predisposto, disponibile sul sito del Comune: www.comune.trebisacce.cs.it, dovrà essere presentato entro il 28/02/2024 ai seguenti indirizzi mail:
  • e-mail: protocollo@comune.trebisacce.cs.it
oppure presentato direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente, corredato dalla certificazione I.S.E.E. in corso di validità e copia documento di riconoscimento del richiedente.

La mancata presentazione dell’ISEE entro tale termine comporta la perdita di diritto a godere dell’agevolazione tariffaria e quindi l’applicazione della tariffa massima a partire dal 1° gennaio 2024.