Mercoledì, 21 Settembre 2022

Il Servizio è rivolto ai Cittadini residenti nel Comune di Trebisacce

• di età superiore a 65 anni;
  • di età inferiore a 65 anni affetti da patologie respiratorie certificate;
  • bambini di età inferiore a 12 anni affetti da patologie respiratorie certificate.

Per tale servizio è previsto il pagamento del ticket a carico degli utenti che è pari a € 12,00 (dodici) da versare alla Tesoreria Comunale presso la BCC MEDIOCRATI,al momento dell’iscrizione.

Il Modello di Domanda va ritirato presso l’Ufficio U.R.P. (piano terra) del

Comune di Trebisacce dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle 18,30 oppure scaricabile come da allegato al presente Avviso

Tale modello, per accedere al servizio, va debitamente compilato e consegnato a mano presso l’ufficio Protocollo dell’Ente dal giorno 03 OTTOBRE al giorno 6 OTTOBRE 2022 (proroga ) allegando a cura del richiedente la seguente documentazione:

• Copia Carta Identità
  • Prescrizione Medica
  • Copia Ricevuta del versamento ticket

La partenza giornaliera è fissata alle ore 8,30 presso l’Autostazione, mentre il rientro è previsto lo stesso giorno alle ore 13,00 nello stesso luogo di partenza.

Le iscrizioni a tale Servizio saranno acquisite sino al raggiungimento del numero dei posti disponibili, presumibilmente pari a 50 unità, secondo l’ordine cronologico della ricezione delle domande.