Giovedì, 03 Febbraio 2022

AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE - Concorso pubblico per esami, per la copertura di tre posti a tempo parziale 26 ore (72,22%) e indeterminato di "Istruttore Amministrativo-contabile" CAT. C,

Il 21 febbraio p.v. saranno espletate, da remoto, le prove scritte del concorso in oggetto per come segue:

ore 10.30 Prova scritta

ore 14.30 Prova Pratica

Tutti i candidati ammessi alle prove scritte devono ritenersi convocati a partecipare alle stesse e dovranno, a propria cura, dotarsi della strumentazione informatica necessaria al suo svolgimento.

In particolare, per l’espletamento delle prove sarà necessario dotarsi di un personal computer, di una connessione internet wi-fi e di uno smartphone o tablet dotato di fotocamera.

Nei prossimi giorni saranno fornite, tramite pubblicazione sul sito istituzionale, le istruzioni dettagliate per la partecipazione alla prova. Inoltre, i candidati saranno personalmente contattati tramite l’indirizzo e-mail fornito all’atto della partecipazione.

A tale riguardo, si ricorda che, come previsto dall’art. 2 del bando di concorso,Gli aspiranti dovranno dare tempestiva comunicazione di ogni variazione di indirizzo, presentandola direttamente al Protocollo del Comune o inviandola mediante raccomandata A.R.”.

Si prega in tal caso di consegnare a mano eventuali variazioni di indirizzo o indirizzarle a protocollo.comune.trebisacce@pcert.postecert.it.

In caso di invio tramite raccomandata A.R. presso Comune di Trebisacce, Piazza della Repubblica 25 – 87075 Trebisacce (CS), questo Ente non assume alcuna responsabilità in ordine alla tardiva ricezione della comunicazione.

Collegamenti:
Concorso pubblico per esami, per tre posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO