Martedì, 04 Maggio 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA – AGGIORNAMENTI CONTAGI DA COVID-19

SI RIBADISCE E SOTTOLINEA CHE IL COMUNE DI TREBISACCE TRASMETTE ALLA CITTADINANZA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DATI UFFICIALI CHE RICEVE DALL’ASP DI COSENZA O A CONOSCENZA DIRETTA DA PARTE DEGLI UFFICI COMUNALI .

Si rende noto alla cittadinanza che oggi martedì 4 maggio, si registra un nuovo caso di covid-19 accertato tramite tampone rapido.

Pertanto, ad oggi 04-05-2021, il numero totale di casi di Covid-19 registrati nella nostra cittadina è pari a 23 casi confermati tramite tampone molecolare, 20 casi confermati da tampone rapido, nonché 69 guariti.

Si raccomanda a tutti il massimo rispetto delle disposizioni contenute nei DPCM e nelle ordinanze sindacali, di indossare i dispositivi di sicurezza (Mascherine), mantenere il distanziamento, evitare di uscire di casa se non per i motivi indicati all'interno del DPCM

Grazie a tutti per la collaborazione.

AVVISO ALLA CITTADINANZA – AGGIORNAMENTI CONTAGI DA COVID-19