Venerdì, 02 Aprile 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA – AGGIORNAMENTO CONTAGI DA COVID -19

Si rende noto alla cittadinanza che ad oggi venerdì 02 aprile, si registrano nella città di Trebisacce quattro nuovi casi di Covid-19, risultanti da tampone molecolare.

Pertanto, ad oggi 02-04-2021, il numero totale di casi di Covid-19 registrati nella nostra cittadina è pari a 34 casi confermati tramite tampone molecolare nonché 36 guariti dall'inizio dell'epidemia.

Come sempre tutti i casi di Covid-19 segnalati dall'ASP sono sottoposti a quarantena tramite ordinanza sindacale e si è provveduto alla mappatura dei rapporti e dei contatti, con relativa emissione di ordinanze.

Si raccomanda a tutti il massimo rispetto delle disposizioni contenute nei DPCM e nelle ordinanze sindacali, di indossare i dispositivi di sicurezza (Mascherine), mantenere il distanziamento, evitare di uscire di casa se non per i motivi indicati all'interno dal DPCM.

Grazie a tutti per la collaborazione.

AVVISO ALLA CITTADINANZA – AGGIORNAMENTO CONTAGI DA COVID -19