Giovedì, 31 Dicembre 2020

IL COMUNE DI TREBISACCE HA STABILIZZATO 43 LSU/LPU

Il 31 Dicembre 2020 sarà ricordato per sempre come giorno storico per il Comune di Trebisacce.

Oggi l’Amministrazione comunale ha stabilizzato ben 43 lavoratori ex LSU/LPU, uomini e donne, padri e madri di famiglia che da oggi sono anche formalmente parte della grande macchina comunale, dopo essere stati per anni di fatto elementi indispensabili per la crescita della Città.

Il Sindaco di Trebisacce, Avv. Franco Mundo, ha sottolineato l’importanza di questo momento per tutta la comunità di Trebisacce.

“Siamo sempre stati al vostro fianco in questa battaglia. Oggi abbiamo tagliato insieme un traguardo che cambia la nostra storia cittadina. Da domani continueremo a scrivere insieme nuovi capitoli di una storia meravigliosa di impegno e lavoro. Auguri a tutti noi”.