NUOVO, GRANDE SUCCESSO PER LA Dott.ssa FRANCA MELFI

NUOVO, GRANDE  SUCCESSO  PER  LA Dott.ssa FRANCA MELFI

Nuovo, grande successo per la Dott.ssa Franca Melfi, figlia dell'Alto Ionio, a cui il Comune di Trebisacce, nell'agosto 2018, nel corso di una solenne cerimonia, ha conferito la cittadinanza onoraria.

Già direttrice del Centro Multidisciplinare di Chirurgia Robotica nonché Direttrice della Chirurgia Toracica Mininvasiva e Robotica di Pisa, la dott.ssa Melfi è stata eletta presidente della Società Italiana di Endoscopia Toracica (Siet) per il biennio 2019-2021. E' la prima donna in Italia a ricoprire questo prestigioso incarico.

Orgogliose dei risultati, sempre più prestigiosi, che la Dott.ssa Melfi, rappresentante del talento e delle capacità infinite di tutte le donne della Calabria e dell'Alto Ionio, consegue, l'Amministrazione comunale e tutta la comunità di Trebisacce, esprimono il proprio plauso alla scienziata calabrese.

NUOVO, GRANDE  SUCCESSO  PER  LA Dott.ssa FRANCA MELFI