Accesso ai servizi

PARTITI I LAVORI SPIANAMENTO SPIAGGIA - IL SINDACO RENDIAMO DESTINAZIONE PIU ACCOGLIENTE - VIDEOSORVEGLIANZA NUOVE TELECAMERE IN CITTÀ

TREBISACCE (Cs), sabato 27 maggio 2023 - Decoro urbano e fruizione del complessivo patrimonio della destinazione Trebisacce, con largo anticipo rispetto agli anni precedenti sono già partiti gli interventi di spianamento della spiaggia. Residenti e turisti non dovranno aspettare la fine di giugno per godere della spiaggia Bandiera Blu 2023, ma potranno usufruirne già a partire dalla prossima settimana.

È quanto fa sapere il Sindaco Alex Aurelio ribadendo con il vicesindaco Nicoletta Tufaro la massima attenzione dell’Esecutivo rispetto alla tutela, alla salvaguardia dell’ambiente e del decoro cittadino.

VIDEOSORVEGLIANZA, 7 NUOVE TELECAMERE IN CITTÀ. Installate dalla Ecoross, ditta responsabile del servizio di raccolta dei rifiuti, le telecamere si aggiungono a quelle già in dotazione al Comune. Queste ultime sono mobili e vengono posizionate ogni 10 giorni in siti diversi, all’interno del perimetro comunale nei punti più sensibili e per scoraggiare l’abbandono di rifiuti.

Le nuove telecamere saranno installate nelle zone centrali della città, nella zona residenziale, soprattutto sul lungomare e, in particolare, punteranno sulle aiuole e sulle aree verdi attrezzate.

50 MILA EURO PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA DEL CANALE MONACO. Resa discarica a cielo aperto e presa di mira specialmente nei mesi invernali da incivili, nella pineta, molto frequentata da residenti ed ospiti, specialmente a Ferragosto, saranno installate telecamere e videocamere e messe delle panchine nuove. - (Fonte: Comune di Trebisacce – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)


PARTITI I LAVORI SPIANAMENTO SPIAGGIA - IL SINDACO RENDIAMO DESTINAZIONE PIU ACCOGLIENTE - VIDEOSORVEGLIANZA NUOVE TELECAMERE IN CITTÀ







mettere il menu