Accesso ai servizi

IL SINDACO DI TREBISACCE ALEX AURELIO OSPITE PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO CORRADO ALVARO AL CONVEGNO SULLA LEGALITÀ

Il sindaco di Trebisacce Alex Aurelio ospite presso l'Istituto Comprensivo Corrado Alvaro al convegno sulla legalità moderato dal giornalista Franco Maurella. Sono intervenuti importanti personalità del luogo.

Tra gli ospiti del dibattito il sindaco di Montegiordano Rocco Introcaso, Carmine Altomari esperto di cyberbullismo, l'avvocato Filomena Napoli Cancelliere del Tribunale di Castrovillari e il sacerdote di Villapiana Don Gennaro Giovazzino.

In qualità di genitore di uno degli studenti è intervenuto Raffaele Bevilacqua agente della Polizia Stradale.

Il sindaco Alex Aurelio entusiasta della splendida iniziativa ha ringraziato pubblicamente il dirigente Dottor Giuseppe Sollazzo per l'invito e la bellissima iniziativa e ha sottolineato che oggi più che mai il ruolo della famiglia, della scuola e della chiesa siano di fondamentale importanza e che siano la bussola da seguire per ogni giovane adolescente nel difficile percorso della vita vissuta. Il primo cittadino ha rimarcato l'importanza dello studio, della cultura e del duro lavoro e che queste sono le strade per arrivare al successo.

Una giornata all'insegna della legalità e del rispetto per il prossimo,principi fondamentali per la crescita personale di ogni adolescente, futuri cittadini della nostra società civile.


IL SINDACO DI TREBISACCE  ALEX AURELIO  OSPITE  PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO CORRADO ALVARO  AL CONVEGNO SULLA LEGALITÀ







mettere il menu