IL COMUNE DI TREBISACCE INSERITO TRA I BORGHI PIU' BELLI DEL MEDITERRANEO
Il Comune di Trebisacce è uno dei borghi più belli di tutto il Mediterraneo: a certificarlo è la guida scritta da Claudio Bacilieri per Rubbettino Editore.

AVVISO ALLA CITTADINANZA – AGGIORNAMENTO CONTAGI COVID - 19

SI RIBADISCE E SOTTOLINEA CHE IL COMUNE DI TREBISACCE TRASMETTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DATI UFFICIALI CHE RICEVE DALL’ASP DI COSENZA O A CONOSCENZA DIRETTA DA PARTE DEGLI UFFICI COMUNALI.

AVVISO ALLA CITTADINANZA – SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA GIOVEDI’ 15-04-2021
Si avvisa la cittadinanza di Trebisacce che oggi GIOVEDÌ 15 APRILE, SI PUÒ CONFERIRE LA FRAZIONE INDIFFERENZIATA

SI POSSONO CONFERIRE PANNOLINI, PANNOLONI E RIFIUTI ORGANICI DI ORIGINE ANIMALE.

SI PUÒ CONFERIRE LA FRAZIONE INDIFFERENZIATA

Mercoledì, 14 Aprile 2021
AVVISO ALLA CITTADINANZA – DA LUNEDÌ 12 APRILE LA CALABRIA È IN ZONA ARANCIONE
Resta Da lunedì 12 aprile la Calabria è in Zona Arancione. Ricordiamo quali sono le principali disposizioni a cui attenersi

Martedì, 06 Aprile 2021
AVVISO RINVIO DATA PROVA ORALE
concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo parziale (26 ore) ed indeterminato di n.3 figure dal profilo professionale di “istruttore tecnico” categoria giuridica C,

Sabato, 10 Aprile 2021

I Sindaci del Distretto Sanitario Ionio Nord (Mundo di Trebisacce, Papasso di Cassano allo Ionio, Stigliano di Canna, Carlomagno di Cerchiara di Calabria, Montalti di Villapiana, Ciminelli di Amendolara, Bettarini di Francavilla, Cersosimo di San Lorenzo Bellizzi, Tursi di Plataci, Di Palma di Albidona, Adduci di Castroregio, Vuodo di Alessandria del Caretto, Colotta di Oriolo, Pandolfi di Nocara, Introcaso di Montegiordano, Ranù di Rocca Imperiale, Mazzia di Roseto Capo Spulico) si sono riuniti nell’aula consiliare del Comune di Trebisacce per discutere della grave situazione sanitaria regionale, del piano vaccinazioni regionale, dell’ Atto Aziendale dell’Asp di Cosenza e dell’ Ospedale G. Chidichimo.

Venerdì, 09 Aprile 2021
IL SINDACO DI TREBISACCE CONTESTA L'ADOZIONE DELL'ATTO AZIENDALE N 271 DEL 08/04/2021
Il Sindaco di Trebisacce, Avv. Franco Mundo, ha inviato una missiva al Commissario Straordinario dell’ASP di Cosenza, Dott. Vincenzo La Regina, e al Presidente della Conferenza dei Sindaci e Sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, al fine di esprimere forte dissenso per l’adozione dell’Atto Aziendale previsto dalla delibera n. 271 del 08/04/2021

Giovedì, 08 Aprile 2021
IL COMUNE DI TREBISACCE  DA VIA AL DISTRETTO DEL CIBO "LA COSTA DEI TRE MITI"
Il Comune di trebisacce ha dato vita all'ATS - Distretto del Cibo " La costa dei Tre Miti"

I Distretti del cibo sono delle nuove e moderne realtà, destinate a radicarsi sul territorio per promuoverne lo sviluppo e valorizzare le produzioni agroalimentari di qualità favorendo l’integrazione di filiera.

Martedì, 06 Aprile 2021
AVVISO ALLA CITTADINANZA - COMPLETAMENTO VACCINALE CON SECONDA DOSE
Si comunica alla cittadinanza di Trebisacce che, a seguito delle numerose sollecitazioni ed interlocuzioni tra il Comune di Trebisacce e gli organi sanitari preposti, nelle prossime ore inizierà la fase di completamento delle vaccinazioni con la seconda dose di richiamo.

Lunedì, 29 Marzo 2021
CALABRIA ZONA ROSSA – LE NORME DA SEGUIRE
Da oggi , lunedì 29 Marzo, la Calabria è Zona Rossa.

La cittadinanza di Trebisacce è invitata al rispetto delle norme e delle indicazioni sancite dalla legge.

Ulteriori indicazioni si possono reperire cliccando sul seguente link:https://bit.ly/3ugFI8b

Mercoledì, 03 Marzo 2021
ASSEGNO DI MATERNITA' E DEL  NUCLEO FAMILIARE PER L'ANNO 2021.
E’ possibile fare richiesta del Contributo assegno maternità e Nucleo Familiare per l'anno 2021

Giovedì, 04 Febbraio 2021
AVVISO ALLA CITTADINANZA - ELENCO ESERCENTI CONVENZIONATI ED AUTORIZZATI AD ACCETTARE NUOVI BUONI SPESA PER EMNERGENZA SOCIALE
Si comunica alla cittadinanza di Trebisacce l'elenco, aggiornato al 04.02.2021