CENTRO ESTIVO 2018

L'amministrazione Comunale di Trebisacce INFORMA
Che nell’ambito degli interventi  di agio in favore dei minori  nella fascia di età compresa  tra i 6 e 13 anni non compiuti, è in fase di organizzazione il Centro Estivo 2018.

Bandiera Blu 2018

FATTURAZIONE ELETTRONICA

La FatturaPA è un documento elettronico in formato XML la cui autenticità è garantita tramite l'apposizione della firma elettronica qualificata di chi emette fattura.

Le fatture elettroniche emesse verso la PA, dovranno riportare obbligatoriamente:

• Il codice identificativo di gara (CIG), tranne i casi di esclusione dall'obbligo di tracciabilità di cui alla Legge n. 136 del 13 agosto 2010;
  • Il codice unico di progetto (CUP), in caso di fatture relative a opere pubbliche.
Le Amministrazioni non potranno procedere al pagamento delle fatture elettroniche che non riportano i codici CIG e CUP, quest'ultimo ove previsto.
Reddito di inclusione (REI)
Presso l'Ufficio dei Servizi sociali è possibile presentare la domanda per ottenere il reddito d'Inclusione (REI), misura di sostegno economico erogabile a coloro che sono in possesso di specifici requisiti.

Formazione elenco aperto operatori economici

Formazione dell’elenco aperto operatori economici per l'affidamento di lavori, servizi forniture ed incarichi professionali sotto soglia mediante affidamento diretto o procedura negoziata

IMU-TASI Anno 2018
Manifesto Acconto e Delibera approvazione Tariffe (C.C. n. 11 del 29 Marzo 2018)

COMUNICATI STAMPA
Comunicati Stampa dal Comune

Risultati relativi alle elezioni RSU del comune di TREBISACCE distinti per lista e candidati

TREBISACCE diventa CITTA'

Con decreto del Presidente della Repubblica del 31.01.2018, Trebisacce ottiene il titolo di CITTÀ.

Trebisacce Ricicla ....
All'interno è possibile scaricare il Calendario di raccolta per le Utenze Domestiche e le Attività Commerciali.
L'isola ecologica è aperta tutte le mattine, tranne la Domenica, dalle ore 7:00 alle ore 11:00

Nuovi orari uffici Comunali
Al fine di migliorare la qualità del lavoro ed i servizi resi ai cittadini è modificato l’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali secondo il seguente prospetto:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.30

Carta d'identità elettronica  (C.I.E.)
Il Comune di Trebisacce rilascia ,ai cittadini che ne chiedano l'emissione o il rinnovo, la carta d'identità elettronica, uno strumento sicuro e completo che vale come documento di identità e di espatrio in tutti i Paesi dell'Unione Europea e in quelli che la accettano al posto del passaporto.
Rivolgersi all'ufficio anagrafe.

Mensa scolastica
Menù refezione scuole I.C. "C. Collodi"