Mercoledì, 24 Novembre 2021
RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI ON LINE DA PARTE DI ANPR
Dal 15 Novembre c.a. è attivo il servizio che consente ai cittadini di ottenere i  certificati angrafici online, in maniera autonoma e gratuita, accedendo alla piattaforma www.anagrafenazionale.interno.it disponibile anche attraverso l'indirizzo  www.anagrafenazionale.gov.it.

Sabato, 13 Novembre 2021
AVVISO RINVIO PROVA PRESELETTIVA CONCORSO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Per sopravvenuti impedimenti riguardanti membri della Commissione, la prova preselettiva calendarizzata per il 16 novembre p.v. è rinviata a data da destinarsi.

Mercoledì, 08 Settembre 2021
AVVISO - APERTURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI
SI AVVISA che l'orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali è il seguente:

dal Lunedi' al Venerdi'   dalle ore 11:00 alle ore 13:00 Giovedì pomeriggio  dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Giovedì, 26 Agosto 2021
AGGIORNAMENTO CASI COVID
Si comunica che è possibile accedere ai dati relativi al Comune di Trebisacce nella sezione "Distribuzione per Comune e per collocazione" del sito asp di cosenza: http://www.asp.cosenza.it/?p=covid19-grafici

Mercoledì, 03 Marzo 2021
ASSEGNO DI MATERNITA' E DEL  NUCLEO FAMILIARE PER L'ANNO 2021.
E’ possibile fare richiesta del Contributo assegno maternità e Nucleo Familiare per l'anno 2021