Accesso ai servizi

Mercoledì, 06 Ottobre 2021

Concorso pubblico per esami, per la copertura di tre posti a tempo parziale 26 ore (72,22%) e indeterminato di Istruttore Amministrativo-contabile" CAT. C, - AVVISO AI CANDIDATI -



Concorso pubblico per esami, per la copertura di tre posti a tempo parziale 26 ore (72,22%) e indeterminato di  Istruttore Amministrativo-contabile" CAT. C,  - AVVISO AI CANDIDATI -


Il 16 novembre p.v. sarà espletata, da remoto, la prova preselettiva del concorso in oggetto. 

 

Tutti i candidati ammessi devono ritenersi convocati a partecipare alla stessa e dovranno, a propria cura, dotarsi della strumentazione informatica necessaria al suo svolgimento.

 

In particolare, per l’espletamento della prova sarà necessario dotarsi di un personal computer, di una connessione internet wi-fi e di uno smartphone o tablet dotato di fotocamera.

 

Nei prossimi giorni saranno fornite, tramite pubblicazione sul sito istituzionale, le istruzioni dettagliate per la partecipazione alla prova. Inoltre, i candidati saranno personalmente contattati tramite l’indirizzo e-mail fornito all’atto della partecipazione.

 

A tale riguardo, si ricorda che, come previsto dall’art. 2 del bando di concorso,Gli aspiranti dovranno dare tempestiva comunicazione di ogni variazione di indirizzo, presentandola direttamente al Protocollo del Comune o inviandola mediante raccomandata A.R.”.

 

Si prega in tal caso di consegnare a mano eventuali variazioni di indirizzo o indirizzarle a protocollo.comune.trebisacce@pcert.postecert.it.

 

In caso di invio tramite raccomandata A.R. presso Comune di Trebisacce, Piazza della Repubblica 25 – 87075 Trebisacce (CS), questo Ente non assume alcuna responsabilità in ordine alla tardiva ricezione della comunicazione.


Documenti allegati: