Mercoledì, 07 Aprile 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA - ATTIVAZIONE SPORTELLO SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE PRENOTAZIONI ON LINE VACCINAZIONE ANTI COVID-19

Si comunica alla cittadinanza che il Comune di Trebisacce ha attivato, a partire da giorno 07-04-2021, uno sportello dedicato al servizio di supporto alle prenotazioni on line per la richiesta di vaccinazione anti Covid-19.

Lo Sportello, sito al Piano Terra della Casa Comunale, sarà attivo dalle ore 09.00 alle ore 13.00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Per poter accedere al servizio è necessario essere dotati di tessera sanitaria, codice fiscale e presentarsi dotati di appositi DPI (Dispositivo Protezione Individuale - Mascherina).

L'accesso al servizio sarà disposto nel rispetto delle norme di sicurezza relative alla lotta alla diffusione del Covid-19.