AVVISO ALLA CITTADINANZA - ORDINANZA TAR CALABRIA DI RIPRESA DELL'ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA NELLE SCUOLE PRIMARIE E SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Il Sindaco di Trebisacce, Franco Mundo, informa la cittadinanza che a seguito del Decreto n. 2 del 8.1.21 il TAR Calabria ha accolto il ricorso di alcuni genitori e ha disposto che da lunedì 11 gennaio 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza, per le scuole primarie e secondarie di primo grado.

Il sindaco, ha attivato il personale comunale e la polizia urbana per i consueti adempimenti e controlli, nell'augurio che le lezioni riprendano sempre nel rispetto delle linee guida e di sicurezza.