AVVISO ALLA CITTADINANZA – SUPPORTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO PER LA RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA
In accordo con il Comune di Trebisacce, le associazioni AGESCI Gruppo Scout Trebisacce 2 e Confraternita di Misericordia di Trebisacce, hanno offerto la propria disponibilità a fornire supporto e aiuto nella compilazione del modello di richiesta di assegnazione dei buoni spesa destinati a persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale.
Tale modello, come da indicazioni presenti sul sito, andrà protocollato presso l'ufficio protocollo della Casa Comunale o inviata via mail al seguente indirizzo
protocollo@comune.trebisacce.cs.itLe associazioni hanno inteso individuare presso le Parrocchie cittadine i luoghi di incontro dove poter fornire agli aventi diritto le indicazioni e il supporto nella compilazione
Dunque i luoghi dove sarà possibile ricevere aiuto per la compilazione sono i seguenti:
- Parrocchia Madonna della Pietà,
- Parrocchia Beata Vergine Maria,
- Parrocchia San Vincenzo Ferreri
- Parrocchia San Nicola di Mira
Con l'aggiunta di una postazione presso località San Martino, decentrata dalla Parrocchia del Centro Storico.
Gli orari delle attività dei punti di supporto alla compilazione sono i seguenti:
Giovedì 17 Dicembre - H 15.00/17.00
Venerdì 18 Dicembre - H 15.00/17.00
Sabato 19 Dicembre - H 09.00/12.00 -15.00/17.00
Domenica 20 Dicembre - H 09.00/12.00 -15.00/17.00
L'avviso pubblico per l'assegnazione dei buoni spesa e il modello per la presentazione della domanda sono disponibili al seguenti link:
Collegamenti:
Avviso e domanda PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA A FAVORE DI PERSONE e/o FAMIGLIE IN CONDIZIONI D