AVVISO ALLA CITTADINANZA – SUPPORTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO PER LA RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA

In accordo con il Comune di Trebisacce, le associazioni AGESCI  Gruppo Scout Trebisacce 2 e Confraternita di Misericordia di Trebisacce,  hanno offerto la propria disponibilità a fornire supporto e aiuto nella compilazione del modello di richiesta di assegnazione dei buoni spesa destinati a persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale.
Tale modello, come da indicazioni presenti sul sito, andrà protocollato presso l'ufficio protocollo della Casa Comunale o inviata  via mail al seguente indirizzo protocollo@comune.trebisacce.cs.it
Le associazioni hanno inteso individuare presso le Parrocchie cittadine i luoghi di incontro dove poter fornire agli aventi diritto le indicazioni e il supporto nella compilazione

Dunque i luoghi dove sarà possibile ricevere aiuto per la compilazione sono i seguenti:

• Parrocchia Madonna della Pietà,
  • Parrocchia Beata Vergine Maria,
  • Parrocchia San Vincenzo Ferreri
  • Parrocchia San Nicola di Mira
Con l'aggiunta di  una postazione presso  località San Martino, decentrata dalla Parrocchia del Centro Storico.
Gli orari delle attività dei punti di supporto alla compilazione sono i seguenti:

Giovedì 17 Dicembre - H 15.00/17.00
Venerdì 18 Dicembre - H  15.00/17.00
Sabato  19 Dicembre - H 09.00/12.00 -15.00/17.00
Domenica 20 Dicembre - H 09.00/12.00 -15.00/17.00

L'avviso pubblico per l'assegnazione dei buoni spesa e il modello per la presentazione della domanda sono disponibili al seguenti link:

Collegamenti:
Avviso e domanda PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA A FAVORE DI PERSONE e/o FAMIGLIE IN CONDIZIONI D