Accesso ai servizi

Sabato, 21 Novembre 2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO CONTAGI COVID-19



AVVISO ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO CONTAGI COVID-19


Si comunica alla cittadinanza che, purtroppo, l'ASP di Cosenza ha segnalato che un paziente precedentemente positivo al solo tampone rapido è ora risultato positivo al tampone molecolare.

Si comunica altresì che un paziente precedentemente positivo al tampone molecolare ora non presenta più alcuna positività ed è dunque guarito.

Per tanto il numero totale di casi di covid-19 registrati in questo momento nella nostra cittadina è pari 11 casi confermati tramite tampone molecolare e 3 casi in attesa di conferma post tampone rapido, nonché 05 guariti dall'inizio dell'epidemia.

Come sempre tutti i casi di Covid-19 segnalati dall'ASP sono stati sottoposti a quarantena tramite ordinanza sindacale e si è provveduto alla mappatura dei rapporti e dei contatti, con relativa emissione di ordinanze.

Si raccomanda a tutti il massimo rispetto delle disposizioni contenute nei DPCM e nelle ordinanze sindacali, di indossare i dispositivi di sicurezza (Mascherine), mantenere il distanziamento, evitare di uscire di casa se non per i motivi indicati all'interno dal DPCM.
Grazie a tutti per la collaborazione.

AVVISO ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO CONTAGI COVID-19