NUOVO APPUNTAMENTO CON PREVENZIONE E’ VITA – Il 24 OTTOBRE VISITA DIABETOLOGICA

NUOVO APPUNTAMENTO CON PREVENZIONE E’ VITA – Il 24 OTTOBRE VISITA  DIABETOLOGICA

Il Comune di Trebisacce ha inteso patrocinare, a titolo gratuito, l'iniziativa dell'Ass. Florence Nightingale e di inserirla all'interno del progetto "Prevenzione è vita", promosso dall'Amministrazione comunale su impulso dell'Assessore alla Salute Pino Campanella.

L'Associazione Nightingale, che opera in ambito sociale, ha organizzato un incontro finalizzato alla prevenzione sanitaria, con il Dott. Andrea Caparelli - Endocrinologo.

Nell'ambito dell'evento, senza alcuna spesa o costo per coloro che vorranno partecipare, sarà possibile procedere ad visita diabetologica.

Il tutto avverà come sempre nel rispetto delle norme per il contrasto alla diffusione del virus Covid-19.

L'appuntamento è per sabato 24 ottobre 2020, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
presso la sede dell'Associzione Florence Nightingale in Piazza Calvario, nel Centro Storico di Trebisacce.

"Tornano - ha dichirato l'Assessore Campanella - gli appuntamenti del progetto Prevenzione è vita, come sempre in collabarazione con le associazioni che operano sul territorio. Sabato 24 ottobre torna dunque la Prevenzione, cioè quella attività che di fatto, se posta in essere con continuità, può salvare molte vite. Ripartiamo con un'importante visita diabetologica. Ovviamente si tratta solo del primo di una serie di appuntamento che, Covid-19 permettendo, verranno proposti".