AVVISO - APERTURA ISCRIZIONI CURE TERMALI 2020

AVVISO - APERTURA ISCRIZIONI  CURE TERMALI 2020

L’Amministrazione Comunale informa che a partire dal giorno 04 Agosto e sino al 21 Agosto sono aperte le iscrizioni per accedere al Servizio di Trasporto per le
CURE TERMALI 2020  da Lunedi 31 Agosto a Sabato 12 Settembre 2020

Il Servizio è rivolto ai Cittadini residenti nel Comune di Trebisacce

• di età superiore a 65 anni
• di età inferiore a 65 anni affetti da patologie respiratorie certificate
• bambini di età inferiore a 12 anni affetti da patologie respiratorie certificate.

Per tale servizio è previsto il pagamento del ticket a carico degli utenti che è pari a € 12,00 (dodici) da versare alla Tesoreria Comunale presso la Banca Carime, al  momento dell’iscrizione.Il Modello di Domanda va ritirato presso l’Ufficio U.R.P. (piano terra) del Comune nei giorni - dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle 18,30 oppure scaricabile da qui come allegato.

Tale modello, per accedere al servizio, va debitamente compilato e consegnato a mano presso l’ufficio Protocollo dell’Ente dal giorno 4 Agosto al giorno 21 Agosto 2020 allegando a cura del richiedente la seguente documentazione:

• Copia Carta Identità
• Prescrizione Medica
• Copia Ricevuta del versamento ticket

La partenza giornaliera è fissata alle ore 8,00 presso il Mercato Coperto (Rione Sant’Antonio), mentre il rientro è  previsto lo stesso giorno alle ore 13,00 nello stesso luogo di partenza.
Le iscrizioni a tale Servizio saranno acquisite sino al raggiungimento del numero  dei posti disponibili, presumibilmente pari a 25 unità, secondo l’ordine cronologico della ricezione delle domande.
Il servizio sarà reso nel pieno rispetto delle normative anti covid-19 e delle vigenti normative Ministeriali e Regionali.