Avviso Piano di Zona 2020-2022

I Comuni dell’Ambito Socio Assistenziale di Trebisacce hanno avviato il processo di definizione del Piano di zona 2020-2022 secondo le Linee guida regionali di cui alla DGR 503/2019.

Possono partecipare al processo di costruzione del Piano di zona le Istituzioni, gli Enti e i soggetti locali che per esperienza, conoscenza tecnica, territoriale e  competenza posseduta possano contribuire a definire la programmazione nel Piano di zona.

I soggetti che intendono esprimere la volontà di entrare nel processo partecipativo, possono fare richiesta compilando il modulo allegato da inviare entro il 8 agosto 2020  al seguente indirizzo pec: servizisociali.comune.trebisacce@pcert.postecert.it

oppure può essere protocollato a mano all’Ufficio protocollo Comunale di Trebisacce.

A coloro che avranno inviato la scheda di adesione, verranno resi noti i giorni fissati  per la discussione delle diverse aree tematiche tramite comunicazione email.

Resta inteso che la partecipazione al lavoro dei tavoli tematici è totalmente gratuito e non costituisce, di per sé, titolo preferenziale in relazione a possibili affidamenti di  servizi o di interventi che verranno definiti nel percorso di programmazione e di realizzazione del Piano di zona.