Accesso ai servizi

AVVISO ALLA CITTADINANZA – SCADENZA DOMANDE BORSE DI STUDIO REGIONALI (VOUCHER “IOSTUDIO)



AVVISO ALLA CITTADINANZA – SCADENZA DOMANDE BORSE DI STUDIO REGIONALI (VOUCHER “IOSTUDIO)


Si ricorda alla cittadinanza di Trebisacce che, in data 24-05-2020, scade il termine ultimo per la presentazione delle domande inerenti alle Borse di Studio regionali (Voucher “Iostudio) 2019/2020.


Possono essere destinatari della borsa di studio di cui al presente avviso tutti gli studenti residenti sul territorio regionale, frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione, statali e paritarie.


Per avere diritto all’erogazione della borsa di studio per l’a.s. 2019/2020 l’indicatore della situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità, riferito alla situazione economica della famiglia di appartenenza, non potrà essere superiore ad € 6.500,00.

La richiesta per la concessione della borsa di studio, compilata sull’apposito modello/domanda, disponibile presso le Segreterie delle Scuole e/o scaricabile sul sito della Regione Calabria https://bit.ly/2ZqMiMV o su questo stesso avviso (vedi allegato A-2, dovrà essere presentata esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente, nel rispetto delle norme di contenimento del Covid-19 che impongono allo stato attuale, il distanziamento sociale visto lo stato di emergenza sul territorio nazionale dovuto al diffondersi del Coronavirus.


La domanda va presentata entro e non oltre il 24 maggio 2020 (fa fede il protocollo della scuola).


Altre modalità di consegna e dettagli relativi al bando per la borsa di studio sono indicate sul sito della Regione Calabria https://bit.ly/2ZqMiMV   o nell’allegato A-1 


Documenti allegati: