BUONA RIPARTENZA A TUTTI I COMMERCIANTI DEL TERRITORIO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TREBISACCE

Il Delegato al Commercio del Comune di Trebisacce, Domenico Pinelli, in questa giornata in cui le attività commerciali riaprono i battenti, ha voluto inviare un messaggio a tutti i commercianti e alla comunità di Trebisacce:

“Abbiamo attraversato un momento più che difficile, quasi impossibile da affrontare.

Eppure, oggi siamo qui, pronti a ripartire.

Vorrei poter dire che da oggi tutto andrà bene, che nessuno di noi commercianti pagherà troppo a lungo le conseguenze di questo infausto periodo che ci ha costretto ad abbassare virtualmente (e non solo) le saracinesche delle nostre attività.

Ma la verità è che non sappiamo cosa ci riservi il futuro.

Però tutti noi sappiamo una cosa: possiamo di nuovo lottare.

Possiamo di nuove mettere al servizio della nostra comunità le nostre competenze, i nostri prodotti, la nostra visione 2.0 del mondo del commercio capace di fondere innovazione e tradizione.

Oggi dipende da noi e so, per certo, che nessuno di noi si arrenderà alle sfide del destino e che tutti, nessun escluso, daremo il meglio di noi per superare questo momento.

Alla comunità di Trebisacce chiedo di non dimenticare mai chi rappresenta la colonna portante dell’economica locale, di credere nel talento e nella passione dei commercianti di Trebisacce, il cui lavoro ha reso Trebisacce leader territoriale nell’Alto Ionio sotto l’aspetto commerciale.

Da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale c’è l’impegno concreto a non far mancare mai il nostro supporto sotto il profilo dell’azione e dell’ascolto.

Insieme, come comunità, siamo in grado di superare ogni sfida e ogni prova. Buona riapertura e buon lavoro a tutti".