IL SINDACO AVV. FRANCO MUNDO, HA SCRITTO UNA MISSIVA INDIRIZZATA AI CONSIGLIERI COMUNALI, AGLI ASSESSORI E AI DELEGATI.

IL SINDACO AVV. FRANCO MUNDO, HA SCRITTO UNA MISSIVA INDIRIZZATA AI CONSIGLIERI  COMUNALI, AGLI ASSESSORI E AI DELEGATI.

Il Sindaco di Trebisacce, Avv. Franco Mundo, ha scritto una missiva indirizzata ai Consiglieri comunali, agli Assessori e ai Delegati, invitando tutti alla massima collaborazione in relazione al particolare momento di emergenza che sta vivendo l’intero paese.

“Cari consiglieri comunali, assessori e delegati – si legge nella missiva - al fine di fronteggiare al meglio l’emergenza del virus COVID-19 e di tutelare nel miglior modo possibile i cittadini e il Comune di Trebisacce, ho emesso una serie di provvedimenti ed adottato le previste misure per contenere e fronteggiare l’espandersi dell’epidemia, anche unitamente alla Giunta Municipale, agli altri delegati e ai dirigenti comunali.

Considerata la particolare difficoltà del momento e fuori dal contesto emotivo, nel rendervi edotti dei provvedimenti che potrete leggere sul sito del comune e che spero condividiate, Vi invito alla massima collaborazione, al sostegno e a suggerimenti opportuni, consapevole del necessario e fattivo contributo di tutti alla gestione politico-amministrativa della città, per meglio tutelare l’intera comunità, in un momento in cui è importante lavorare uniti e in sinergia.

Non ci possono essere divisioni!

Ringrazio ognuno di voi per quello che farete”.