Decreto n. 12824 del 18/10/2019 – Burc. N. 116 del 18/10/2019 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA “percorsi di politiche attive per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale rivolti a disoccupati di lunga durata ex percettori di mobilità in deroga”

I soggetti ammessi al Tirocinio dovranno entro il giorno 11.02.2020 accettare il tirocinio

per ulteriori informazioni rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune.

Collegamenti:
ALBO PRETORIO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA " percorsi di politiche attive per la realizzazione
CONCORSI : PUBBLICAZIONE GRADUATORIA percorsi di politiche attive per la realizzazione di Tirocini d